ergregergergerg

Ufficializzato il calendario Grantennis Events 2023: in arrivo quattro tappe in quattro differenti province!

E’ ufficiale il calendario relativo al nostro circuito Grantennis Events 2023: anche quest’anno saranno quattro gli eventi targati GTE, che riproporranno la medesima formula vincente degli ultimi anni. All’interno di ogni evento saranno presenti o un torneo open maschile di tennis, o un torneo open maschile di padel o entrambi. Si giocherà in quattro province diverse della Toscana, con molti elementi di novità rispetto al passato.
La tappa di apertura sarà il torneo Open “Città di Siena” sui campi della Racchetta nella prima settimana di giugno, un appuntamento ormai classico e di grande caratura, come dimostra il nome dell’ultimo vincitore Daniele Capecchi (numero 473 delle classifiche mondiali). Si prosegue a cavallo tra giugno e luglio con la prima grande novità del 2023, il torneo Open di tennis sulla terra rossa del Tennis Club La Versiliana (ex Tc Apua), a Marina di Pietrasanta: un circolo che, complice il periodo estivo, si presta perfettamente a unire sport e divertimento a due passi dal mare. Infine ci sposteremo a settembre per una quindici giorni ricchissima di eventi. La prima settimana saremo presenti al torneo Open di padel a Santa Croce sull’Arno, non un inedito (visto che il torneo esiste già da due anni) ma una delle tappe padelistiche più ricche e importanti organizzate in Toscana, con la presenza di alcuni degli atleti più forti del panorama italiano. Chiuderà il circuito dal 7 al 17 settembre il torneo Open formula mista (tennis e padel in simultanea) della Polisportiva Curiel di Pontassieve: un circolo storico del fiorentino che prima della pandemia organizzava uno degli Open più belli e ricchi di pubblico dell’anno e che dopo quattro anni di stop ripartirà con il supporto di Grantennis Events.
Che cosa offriranno i Grantennis Events nella stagione appena iniziata? La risposta è semplice: tennis e padel di altissimo livello, occasioni di aggregazione e eventi collaterali extra-sportivi, in poche parole tanto divertimento. La nostra filosofia rimane quella di organizzare eventi a tutto tondo, che possano essere di richiamo per tutti gli appassionati sportivi della zona. Lo scorso anno oltre 1.000 persone hanno affollato le tribune e i campi nelle giornate conclusive degli eventi da noi organizzati.
Infine ricordiamo che da quest’anno, grazie alla partnership con l’agenzia di comunicazione e spettacolo Alla Vigna Group, tutte le fasi decisive dei tornei saranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali ufficiali (youtube e facebook), per portare anche sugli schermi di casa le immagini più belle dai campi…

0 Commenti

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata